Ag. Capezzi: “Ancora non abbiamo parlato con la Fiorentina”

Capezzi Fiorentina Varese

Ai microfoni di FiorentinaNews.com ha parlato Giuseppe Riso, nuovo procuratore di Leonardo Capezzi, giocane centrocampista in prestito dalla Fiorentina al Varese. Ecco i passaggi principali dell’intervista:

“A Varese sta facendo un’esperienza molto importante, nonostante l’andamento della squadra è sempre titolare ed è uno dei migliori. Le parole di uno come Pizarro ci fanno indubbiamente piacere. Dopo una stagione del genere è consapevole di potersi giocare bene una Serie A. Il suo contratto scade nel 2016, ma ancora non abbiamo parlato con nessuno della Fiorentina per il prolungamento. Firenze è casa sua e la soluzione migliore sarebbe certamente restare alle spalle di Pizarro, per potere crescere e collezionare qualche presenza importante. Non sarebbe sensato, però, fargli fare la riserva della riserva”.

Ancora nessun contatto, dunque, tra il club viola e l’entourage di Capezzi. Un altro rinnovo di un giovane viola che tarda ad arrivare, una situazione che va ad aggiungersi a quelle di BabacarBernardeschi. Come Capezzi, anche il contratto del senegalese scadrà tra quattordici mesi e il discorso tra Bastianelli, suo procuratore, e dirigenti gigliati sembra ben avviato. Per il talento di Carrara, invece, il cambio di procuratore ha allontanato una firma che prima era vicina; adesso la Fiorentina dovrà trattare con l’avvocato Beppe Bozzo per prolungare il contratto che scade nel 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.