Angeloni: “Stagione meravigliosa. Avanti con Aquilani e gli altri allenatori”

Angeloni

Valentino Angeloni, responsabile del settore giovanile della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana.

IL BILANCIO DELLA STAGIONE – “Bellissimo, meraviglioso. L’obiettivo è preparare i ragazzi al professionismo, i risultati ci ricordano che abbiamo giocatori interessanti e che tutte le squadre hanno fatto bene. Nell’era Commisso abbiamo intrapreso un percorso, ci vuole tempo, siamo molto soddisfatti. C’è un lavoro certosino nella formazione di tecnici e di figure per crearci internamente delle risorse. Il presidente ieri mi ha chiamato dopo la finale degli Under 15, se volesse vendere non investirebbe i soldi che investe e non sarebbe così partecipe”.

SU AQUILANI E GLI ALTRI ALLENATORI – “Alberto resterà l’allenatore della Primavera, è convinto di questa scelta e anche noi vogliamo proseguire insieme il lavoro meraviglioso svolto finora. Siamo contenti di lui e di tutti gli altri staff. La continuità riguarda anche gli altri allenatori, l’anno scorso abbiamo fatto contratti biennali, poi se c’è bisogno di allenare un’altra squadra ne parliamo”.

SUL VIOLA PARK – “Ci sono state problematiche a livello mondiale, la speranza è entrarci entro la prossima stagione ma non sappiamo quando. Tre settimane fa ho fatto una visita e mi sono commosso. Sarà uno dei migliori centri in Europa, la proprietà mi ha chiesto di arrivarci migliorando gli staff”.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.