Emiliano Bigica, allenatore Primavera, ha parlato a Violachannel in vista dell’esordio in campionato: “Domenica finalmente comincia il campionato. La squadra si è rinnovata molto, ci apprestiamo a fare ancora bene. Sono curioso di vedere a che punto siamo. Sicuramente l’impegno sarà importante perché troviamo una squadra che verrà a darci filo da torcere.
Nuovi acquisti? Lovisa ha fatto il ritiro con noi, Duncan è qui da poco ma è un ragazzo sveglio e impara subito, Chiti sta procedendo con il suo percorso di inserimento. Hanno tutti voglia di apprendere e quando è così ci s’impiega meno tempo a inserirsi in un gruppo consolidato.
Bologna? La squadra peggiore da incontrare, sta cavalcando l’entusiasmo delle vittorie di campionato Primavera 2 e Viareggio della scorsa stagione, in più ha inserito due giocatori importanti per la categoria come Cangiano e Juwara. Sarà una partita bella e che farà vedere subito di che pasta siamo fatti. Abbiamo voglia di iniziare bene, questo campionato sarà più complicato dei precedenti”.
***SEGUICI SU INSTAGRAM!***
LEGGI ANCHE