Ai microfoni di Violachannel, Emiliano Bigica, allenatore della Fiorentina Primavera, ha commentato così il rinnovo con la società viola (LEGGI QUI):
“Sono felicissimo e orgoglioso che la società abbia pensato a me anche per il prossimo anno. Ringrazio la famiglia Della Valle, Corvino e Vergine che hanno creduto in me un anno fa e stanno confermando il loro pensiero riguardo la mia persona. Ricevere questo segnale di stima e di fiducia prima dei play-off mi dà la carica per affrontare al massimo con i miei ragazzi queste gare e delle certezze su quello che è stato fatto prima. È un segnale di continuità“.
Poi, ha aggiunto sulla squadra e sulla doppia sfida con il Torino nei play-off: “Il nostro percorso è iniziato il 24 luglio ed è stato tra alti inizialmente, bassi tra ottobre e novembre, poi c’è stato quel ciclo di 23 risultati utili consecutivi che solo una squadra mentalmente cresciuta poteva fare. Non immaginavamo di centrare i play-off con quattro giornate di anticipo. Torino? Il calcio ti dà la possibilità di rifarti di sconfitte che non sono state digerite. I ragazzi hanno voglia di rivalsa, passare il turno contro i granata può darci la spinta per concludere in modo fantastico questo anno che è già bello”.
LEGGI ANCHE
Torino Primavera, Coppitelli: “Fiorentina fortissima, servirà un’impresa. Filadelfia arma in più”
Ag. Cerofolini: “Subito titolare in prima squadra? Non abbiamo paura, la porta è uguale per tutti”