Chiesa: “Nazionale maggiore grande emozione, sono giorni importanti. Obiettivo Europeo Under 21”

chiesa

Federico Chiesa ha parlato dal centro tecnico federale di Coverciano in occasione del raduno emergenti della nazionale maggiore:

“È una grande emozione. Sono stato accolto molto bene. Da piccolo sognavo di giocare nella Fiorentina, la maglia della nazionale la vedevo come un possibilità realizzabile in futuro. Torno da questo stage al club sapendo qualcosa di più, sono stati due giorni importantissimi per capire come si muove la nazionale maggiore. Ho imparato qualcosa di importante per il futuro. Antognoni? Ha una grande storia alle spalle, sarebbe bello pareggiare quello che ha fatto. Spero di dare il massimo per la Fiorentina e per la nazionale.

Europeo Under 21? Per essere convocato devo dare il massimo, ascoltare Sousa e continuare a fare quello che ho fatto finora. Obiettivi? Andare all’Europeo e raggiungere l’Europa con la Fiorentina. Chi ringrazio? La Fiorentina, poi Sousa che in tre giorni ha deciso il mio futuro in ritiro, ovviamente i miei genitori che mi sono accanto in questo inizio di carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.