Si è giocata ieri la prima giornata dei gironi eliminatori della Coppa Italia di Serie C. In campo anche tre giovani viola in prestito, tutti al debutto nei professionisti.
Largo 6-0 per il Gubbio di Federico Guidi contro l’Almajuventus Fano, scesa in campo con la formazione Berretti. Titolare e in campo per tutto l’incontro Erald Lakti, schierato da terzino destro nella difesa a quattro. È entrato a inizio secondo tempo invece Marco Meli, che ha servito un assist e segnato il gol che ha chiuso la goleada. “È sicuramente un giocatore con abilità tecniche, margini di miglioramento clamorosi e potenzialità che, come altri del gruppo, non sa di avere”, l’elogio a fine partita dell’allenatore degli umbri.
Esordio amaro invece per Simone Ghidotti, a difesa dei pali della Pergolettese nella sconfitta per 2-0 contro la Juventus U23. Incolpevole sui gol subiti, almeno tre parate utili a limitare il passivo.
LEGGI ANCHE
Il Fano l’hanno appena ripescato dai dilettanti devono rifare la squadra e gioca con la Berretti che fino al ripescaggio era uno juniores…