Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.
TERZO POSTO: ELIA MASINI & SAMUELE SPALLUTO – Una coppia inedita sul gradino più basso del podio, per due attaccanti che hanno segnato per la prima volta nella categoria superiore a quella in giocano solitamente. Spalluto (classe 2001) ha siglato il gol della bandiera nella sconfitta dell’Under 17 a Novara, così come Masini (classe 2003) sempre contro i piemontesi con gli Under 15. Prove generali per la prossima stagione.
SECONDO POSTO: MICHAEL BUFFA – Sul gradino intermedio troviamo l’attaccante degli Under 16, che sta vivendo un ottimo momento di forma. Terzo gol nelle ultime tre gare, tra la squadra di Fazzini e gli Under 17. Contro il Novara ha segnato la rete decisiva, per consegnare ai suoi la diciassettesima vittoria in campionato. E in stagione per lui sono 9 centri: niente male, soprattutto considerando che spesso è entrato a gara in corso.
PRIMO POSTO: 25 APRILE VIOLA – In vetta al podio ci sono Esordienti A e Pulcini II anno, che martedì 25 hanno vinto un torneo ciascuno. La squadra di Orsini ha trionfato al Memorial “Donati” a Calenzano, quella di Bacci e Cappelletti alla “Prato Cup” a Galciana. Per i baby viola poteva essere bis, ma i rigori hanno sorriso all’Olimpia Firenze nel Memorial “Bettucci” a Rignano sull’Arno.