Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.
TERZO POSTO: GIOVANISSIMI B – La squadra di Mazzantini si piazza sul gradino più basso del podio, grazie alla vittoria per 3-0 contro il Pisa. A segno Innocenti, Magliocca e Di Stefano, per la vittoria numero tredici in campionato, che consente ai viola di riprendersi il secondo posto, superando l’Empoli e restando in scia al Prato capolista.
SECONDO POSTO: MARCO MELI – Il leader tecnico e carismatico degli Under 17 centra il gradino intermedio, grazie alla bella prestazione contro lo Spezia. Con una doppietta decisiva ha regalato un punto prezioso ai suoi, consentendo di restare in corsa per la zona playoff. Prima un diagonale su assist di Nannelli, poi soprattutto un rigore trasformato allo scadere. Con otto reti è il nuovo capocannoniere della squadra.
PRIMO POSTO: MICHAEL BUFFA – Sul gradino più alto c’è un altro doppiettista, ma stavolta da tre punti. Il centravanti degli Under 16 ha aperto e chiuso il tabellino dei marcatori della sfida contro lo Spezia, consegnando con un tocco in mischia tre punti pesantissimi ai viola, sempre secondi in classifica e a due lunghezze dal Genoa. Per lui adesso fanno cinque centri in campionato, come Niccolò Pierozzi, altro marcatore viola nella sfida con i liguri.