Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.
TERZO POSTO: DAVIDE DI CLEMENTE – Il centrocampista degli Under 15 si piazza sul gradino più basso del podio grazie all’ottima prestazione contro la Pro Vercelli. Entrato a gara in corso, l’ex Tau Calcio ha contribuito in maniera determinante alla vittoria viola per 3-1, servendo a Grassi l’assist per il raddoppio e segnando il gol del definitivo tris.
SECONDO POSTO: UNDER 16 – La squadra di Fazzini è una conferma in questa rubrica e sale sul secondo gradino, grazie alla vittoria per 2-0 contro la Pro Vercelli. Tre punti che sigillano la qualificazione matematica ai playoff e che avvicinano i viola anche alle finali. Settimana prossima in casa del Trapani basterà non perdere per festeggiare con una giornata di anticipo l’approdo tra le migliori otto d’Italia.
PRIMO POSTO: GAETANO CASTROVILLI – Il numero 10 della Primavera è stato un autentico trascinatore nella cinquina rifilata alla Lazio e dunque è il migliore della settimana. Due assist (entrambi a Mlakar), un rigore conquistato, per snocciolare i numeri della sua gara contro i biancocelesti, dove ha dominato con classe e tecnica, dimostrando che i numerosi elogi di Antognoni, in fin dei conti, sono più che giustificati.