CV TOP 3 | I migliori del weekend: Giovanissimi B, Castrovilli e Esordienti B

cv top 3

Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.

TERZO POSTO: ESORDIENTI B – Due belle vittorie nel weekend dei ragazzi di Magni e Nenciarini. I classe 2006 hanno fatto ancora una volta bottino pieno, vincendo per 5-0 contro la Rignanese e per 8-0 contro l’Olimpia Firenze. Tra i protagonisti, dal punto di vista realizzativo, ci sono Vitillo (tripletta), Trapani, Rubino e Colzi (doppiette per tutti e tre). Da sottolineare anche gli zero gol subiti, quasi una consuetudine ormai.

SECONDO POSTO: GAETANO CASTROVILLI – Due gol, due assist e un’altra gara superlativa per il numero 10 della Primavera. Nel 7-1 in casa del Trapani c’è tanto del suo talento, messo a disposizione della squadra con intelligenza e continuità. Dal suo ritorno in viola viaggia alla media di un gol ogni 107 minuti giocati, una media da bomber d’area di rigore. E chissà che Sousa presto non decida di chiamarlo in prima squadra…

PRIMO POSTO: GIOVANISSIMI B – La squadra di Vitali è un rullo compressore e contro la Carrarese, travolta con un incredibile 11-1, ha centrato la quindicesima vittoria in sedici giornate. Viola travolgenti e a segno con Giulianelli (tripletta), Gori, Aprili e Costantini (doppiette), Vigiani e Cellai. Cinque punti di vantaggio sull’Empoli secondo, segno di un dominio certificato anche dal miglior attacco (97 gol segnati) e miglior difesa (9 subiti) del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.