Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.
TERZO POSTO: CEDRIC KOFFI – L’attaccante classe 2004 è tornato a segnare dopo un periodo avaro di soddisfazioni, siglando una bella tripletta nella vittoria per 5-0 dei Giovanissimi Prof contro la Carrarese. Tre gol che portano il suo bottino stagionale a quota venti: dodici con i pari età dei Giovanissimi B, sette con i Giovanissimi Prof e addirittura uno con gli Under 15
SECONDO POSTO: UNDER 16 – La squadra di Matteo Fazzini si conferma sul gradino intermedio, grazie al raggiungimento matematico con un turno di anticipo delle qualificazione alle fasi finali. Ai viola mancava un punto per festeggiare, ne sono arrivati tre, come i gol segnati in casa del Trapani. Quella dei classe 2001 è, al momento, anche l’unica formazione gigliata già sicura di giocarsi lo scudetto.
PRIMO POSTO: GIOVANISSIMI B – Sul gradino più alto non possono non esserci i ragazzi di Giovanni Vitali, che, con il 6-0 sul campo del Pontedera, hanno vinto matematicamente il proprio campionato con ben tre giornate di anticipo. Undici punti di vantaggio sull’Empoli secondo, centoventicinque gol segnati e dieci subiti in ventitré gare. Numeri incredibili, numeri da campioni.