Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.
TERZO POSTO: GIOVANISSIMI B – Vittoria numero diciotto per i ragazzi di Vitali, che nel weekend hanno proseguito l’incredibile striscia d’imbattibilità, giunta a diciannove gare, e il primo posto in classifica. La goleada in casa del Prato (0-6) è l’ennesimo acuto di una stagione fin qui eccellente, dominata anche nei numeri: 55 punti (su 57) in classifica, 108 gol segnati e 10 subiti, +5 sull’Empoli secondo e +16 sul Prato terzo. Chapeau.
SECONDO POSTO: ESORDIENTI A – Ritornano sul podio i baby viola di Orsini, ancora una volta vittoriosi nel fine settimana. Stavolta è arrivato un bel 6-0 in casa della Sales, grazie alla doppietta di Saltalamacchia e ai gol di Diodato, ievoli, Baroncelli e Baldini. Una formazione davvero in un ottimo momento di forma, che nelle ultime settimane ha conosciuto una sola parola: vittoria.
PRIMO POSTO: GIOVANISSIMI PROF – Sabato da leoni per la squadra di Mazzantini, che porta a casa derby e scontro diretto, grazie al pirotecnico 5-3 contro l’Empoli. Una vittoria tutt’altro che semplice, e per questo anche più bella delle altre. Le doppiette di Masini e Di Stefano ed il gol di Aliboni hanno reso vane le tre reti azzurre, in un continuo susseguirsi di emozioni. E i viola così consolidano il secondo posto in classifica alle spalle del Prato, lontano sei punti, ma con una partita giocata in più.