Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.
TERZO POSTO: ESORDIENTI B – Sul gradino più basso del podio ci sono i ragazzi allenati da Nenciarini e Magni. Nel fine settimana sono arrivate le vittorie contro Firenze Sud e Audace Galluzzo, che si aggiungono a quelle precedenti consolidando la striscia di risultati utili consecutivi. I viola sono al comando della classifica nei gironi D e H di campionato.
SECONDO POSTO: MICHELE SERVILLO – La doppietta contro l’Empoli, battuto 5-1, fa salire sul podio l’attaccante degli Under 16. Due gol da opportunista vero, che lo portano a quota otto nella classifica marcatori, agganciando il compagno di squadra Spalluto. Ma anche una doppietta per ribadire il ruolo di leader in campionato della formazione di Fazzini.
PRIMO POSTO: LUCA GIULIANELLI – Per la seconda settimana consecutiva il migliore è l’attaccante dei Giovanissimi B, autore addirittura di una cinquina nel 6-0 contro la Pistoiese. Da quanto è tornato dal Prato ha solo segnato a raffica, toccando l’incredibile quota di 11 gol in appena quattro presenze. In campionato è saldamente al comando della classifica, con ben 27 reti. Decisamente uomo in più per il girone di ritorno della squadra di Vitali.