Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.
TERZO POSTO: ESORDIENTI B – Al terzo posto troviamo la formazione degli Esordienti B. Una citazione doverosa per i classe 2006 di Francesco Nenciarini, che nell’ultimo weekend hanno superato la Lastrigiana per 3-1 (con gol di Macchini, Vitillo e Vuturo) e la Sestese per 1-0 (match winner Fortini), proseguendo così l’ottima striscia di risultati positivi. Da inizio stagione, infatti, mettendo insieme le partite del girone B ed E i viola hanno ottenuto 19 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta: un cammino eccezionale.
SECONDO POSTO: DIFENSORI GOLEADOR – Al secondo posto i difensori goleador, ovvero Angori e Ghilardi dei Giovanissimi Professionisti e Prati dei Giovanissimi B. Una domenica insolita per questi tre ragazzi, che contro Tuttocuoio e Spezia si sono travestiti da bomber, mentre solitamente pensano a fermare gli attaccanti avversari. Peraltro riuscendoci bene, dato che, insieme ai compagni di reparto, attestano le difese delle due formazioni viola tra le prime dei rispettivi campionati.
PRIMO POSTO: JOSHUA PEREZ – Al primo posto non può non esserci Joshua Perez, attaccante classe ’98 che ha debuttato in prima squadra durante Inter-Fiorentina dello scorso weekend. Lo statunitense ha esordito tra lo stupore generale, rilevando Tello ad un quarto d’ora dalla fine. Sousa ha puntato su di lui e non su colleghi più esperti, come Babacar o Zarate, dando fiducia ad uno dei calciatori che più si stanno mettendo in mostra con la Primavera di Guidi, con cui ha segnato 5 gol in stagione.