Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.
TERZO POSTO: LORENZO ALIBONI – Il centrocampista classe 2003 è l’uomo più in forma dei Giovanissimi Professionisti, come dimostrano i quattro gol (su nove totali) nelle ultime tre giornate. Se la doppietta contro il Prato è risultata ininfluente ai fini del risultato, e la rete al Livorno parte di una goleada, il gol contro la Lucchese è sinonimo di tre punti e di secondo posto ancora in possesso dei ragazzi di Mazzantini.
SECONDO POSTO: GABRIELE FERRARINI – Con due assist, per i gol di Longo e Nannelli, è stato parte integrante della vittoria in rimonta per 2-1 contro il Sassuolo. Un successo pesantissimo per l’undici di Cioffi, adesso a sole due lunghezze dalla zona playoff, reso possibile anche dalle pennellate preciso del terzino destro classe 2000.
PRIMO POSTO: JOSHUA PEREZ – Dopo alcune partite sottotono, l’attaccante statunitense è tornato a brillare, con una splendida e decisiva doppietta nel 4-3 contro l’Hellas Verona. Due gol insoliti, poiché giunti con due colpi di testa, certamente non un’abitudine per uno che non eccelle sul piano dei centimetri. Adesso sono sei le reti in campionato. E l’espulsione, per somma di gialli, può anche passare in secondo piano.