Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.
TERZO POSTO: BABY VIOLA – La fase primaverile dei campionati deve ancora iniziare, ma nel fine settimana appena trascorso sono arrivate varie vittorie nei tornei invernali. I Pulcini 2008 hanno vinto il Memorial “Arbi” a Monsummano, i classe 2007 si sono imposti a Mezzana e Badia a Settimo, successo degli Esordienti B al Trofeo “Puskas” di Signa e nel Torneo della Befana contro l’Empoli. A completare il quadro, i Giovanissimi B campioni al Memorial “Tinti” per differenza reti su Empoli e Prato.
SECONDO POSTO: LUCA MOSTI – Il difensore della Primavera si piazza sul secondo gradino del podio. Dopo aver deciso all’ultimo secondo dei supplementari i quarti di finale contro l’Empoli, si è ripetuto nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Virtus Entella, siglando la rete del definitivo 2-2 con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner ed evitando così una sconfitta pericolosa in vista della gara di ritorno. Un gol pesante ed importante, che è la classica ciliegina su un’ottima partita in entrambe le fasi di gioco.
PRIMO POSTO: UNDER 16 – La squadra di Matteo Fazzini ha regalato l’unica gioia viola nel triplo confronto con il Genoa, vincendo per 2-1 in rimonta in casa dei liguri. Una vittoria importantissima, arrivata grazie alle reti di Servillo e Spalluto, sempre più gemelli del gol, che insieme al resto dei compagni si attestano al secondo posto in classifica con 27 punti: gli stessi di Genoa, Novara e Empoli, uno in meno della Juventus capolista, avversaria tra due settimane in uno scontro diretto che potrebbe già essere importante per il proseguo della stagione.