Gianni Di Marzio, ex allenatore e oggi dirigente e osservatore, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina sta facendo un buon lavoro con i giovani, ma si è fatta scappare Zaniolo e Mancini ed un danno da almeno 150 milioni di ieri. Anche l’allenatore più asino del mondo avrebbe visto il talento di Zaniolo, è un fuoriclasse, non si può lasciare andare via perché qualcuno ha detto che aveva la lingua lunga ed era testardo. Il responsabile è da licenziamento immediato. E anche il difensore, perso per pochi soldi, ora l’unico centrale che ha segnato cinque gol”.
LEGGI ANCHE
Vorrei vedere.molto.piu spesso in campo un giovane dell’ under 15 viola … si chiama Marcucci Alessandro …giovane talento ex Pisa e Pontedera…strappato nel dicembre 2017 a squadre di serie A.
Capisco che squadra che vince nn si cambia ma un allenatore si può definire bravo anche x come gestisce un gruppo ..valorizzandolo dal primo all’ultimo….
Sicuramente questo mio messaggio nn deve servire a fare polemica ma a valorizzare e a stimolare anche ragazzi che giocano meno ….. nel momento in cui verranno chiamati in causa nello sprint finale x la vittoria del campionato