Diakhatè, la Fiorentina offre il rinnovo. E a breve può tornare in campo con la Primavera

Diakhatè

La Fiorentina ha proposto il rinnovo a Abdou Diakhatè. L’accordo in essere scadrà nel giugno 2019 e la società viola ha offerto un prolungamento di cinque anni. Le parti sono al lavoro per trovare un accordo economico. Lusingato dalla proposta viola, Diakhatè per il momento non ha sciolto le riserve, anche perché aspetta di capire quali possibili offerte potranno arrivare dall’estero. Intanto prosegue il recupero dall’infortunio e spera di tornare in campo nel mese prossimo, magari in Primavera. Lo scrive La Nazione.


LEGGI ANCHE

Ag. Cerofolini: “Con Lafont e Dragowski davanti il futuro in viola può avere qualche nube”

Ag. Piccini: “Il suo sogno nel cassetto? Tornare alla Fiorentina”

2 thoughts on “Diakhatè, la Fiorentina offre il rinnovo. E a breve può tornare in campo con la Primavera

  1. Buon giorno sono Lorenzo. Sono un ammiratore di DIAKHATE’ e spero possa trovare da subito un accordo con la Fiorentina e possa tornare in campo subito. Se poi il sig. Corvina riuscisse a mandarlo in prestito già a gennaio sarebbe un gran cosa.
    Auguri. Buon lavoro a tutti.

  2. Se continua così batte il record di permanenze in primavera, va mandato a giocare con gli adulti. Un titolo primavera vinto con le quote non vale niente.
    Fatta così sembra che in sede abbiano visto le prestaziononi dell’undici di Bigica e vogliano correre ai ripari, come al solito nel modo più banale; visto che ci sono posson mandar di sotto Simeone e Chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.