Doppio botta e risposta, il derby Under 15 tra Empoli e Fiorentina termina in parità

Under 15 Empoli Fiorentina

Botta e risposta in apertura. Fiorentina in vantaggio con Ancora al 6′, bravo ad insaccare da pochi passi dopo una svirgolata di Ricci su punizione calciata da Magliocca. Replica Empoli all’11’ con Natale, che ribadisce in rete una respinta di Luci sul tentativo di Belluomini. La gara resta in equilibrio fino all’intervallo, anche grazie a due interventi decisivi di Biagini su Masini e Ancora.

Nella ripresa il canovaccio si ripete, ma a parti invertite, intorno all’ora di gioco. Gli azzurri si portano in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Baldanzi. Replica viola affidata al tiro dal limite di Quirini, che non lascia scampo a Biagini.

Al fischio finale a Monteboro è 2-2, con Fiorentina e Empoli che si spartiscono la posta in palio. La squadra di Giovanni Vitali sale a 22 punti, restando nella metà destra della classifica, distante dalla zona playoff e rimandando ancora l’appuntamento con la vittoria, che ormai manca da cinque partite di fila.

La formazione viola scesa in campo: Luci; Prati, Ghilardi, Paoloni (31′ st Innocenti), Quirini; Djibril, Barducci, Magliocca; Ancora, David (18′ st Gori), Masini. A disp.: Morandi, Giorgi, Biagetti, Aliboni, Arnetoli, Imparato.


LEGGI ANCHE

Diakhatè e Gori mandano in orbita la Primavera: anche la Roma va ko, viola a -4 dal vertice

Esordienti A, sconfitta interna contro la Sestese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.