Buon andamento per gli Esordienti A nelle prime due giornate della decima edizione del “Torneo della Befana”, in corso di svolgimento su diversi campi del comune di Firenze e provincia: Bozzi, Coverciano, Audace Legnaia, Atletico Castello, Sales, Olimpia Firenze e Belmonte.
La squadra viola guidata dal tecnico Alessio Orsini è stata inserita nel girone B, con Accademia Internazionale, Polisportiva Bissuola (VE) e Rosà Calcio (VI). Nella prima partita del girone eliminatorio i viola hanno superato il Rosà Calcio per 4-1 con le reti di Ofoma e Baroncelli e la doppietta di Ievoli. Nella seconda partita del girone i gigliati hanno battuto il Bissuola per 2-0 con i sigilli di Diodato e Baroncelli. Nella terza gara contro l’Accademia Internazionale i viola hanno impattato per 0-0. La squadra di Orsini ha chiuso il girone eliminatorio al primo posto con 7 punti davanti ad Bissuola e Accademia Internaznionale fermi a quota 4.
Domani la squadra gigliata sarà impegnata nel girone finale con Lucchese e Pontedera. Le partite dei viola si giocheranno a partire dalle ore 9 sul campo della Sales. Nel pomeriggio semifinali e finali sul campo “Cerreti” a partire dalle ore 14,45.
Ecco la formazione scesa in campo in questa prima fase della manifestazione: Baglini, Baroncelli, Bartolini, Cecchi, Maggini, Saltalamacchia, Diodato, Harder Ofoma, Ievoli, Zhupa. Entrati: Failli, Fisher, Paoli, Giambra, Rindi, Picchi, Casella