Primavera
Continua il periodo no della Primavera Femminile, superata dall’Inter per 3-0 in casa e giunta alla quinta partita di fila senza vittorie (un pareggio, quattro sconfitte). La classifica rispecchia il momento: le viola con 14 punti sono in ottava posizione, a +4 sulla zona retrocessione. Le sfide in arrivo contro Tavagnacco e San Marino Academy, ovvero le ultime due squadre in classifica, saranno fondamentali per mantenere inalterato o aumentare il vantaggio.
Under 17
La Fiorentina Under 17 ha vinto il girone regionale con 39 punti, davanti a Arezzo (36) Empoli (30), e accede alla fase interregionale. Le viola sono state inserite nel gruppo 3, con Cesena, Sassuolo, Milan e due squadre del girone Marche/Abruzzo. Le squadre si incontreranno tra loro con gare di andata e ritorno. Le prime due classificate di ciascun gruppo accedono ai quarti di finale che si giocheranno con gare di andata e ritorno. Prima gara, in casa delle seconde classificate. Le vincenti dei quarti accedono alla finale Nazionale (Final Four) che si disputerà dal 24 al 27 giugno 2023. Le squadre che avranno acquisito l’accesso ai quarti di finale sono ammesse di diritto al torneo precampionato che si svolgerà a settembre 2023.
Under 15
La Fiorentina Under 15 ha vinto il girone regionale con 43 punti, davanti a Arezzo (40) e Carrarese (35), e accede alla fase interregionale. Le viole sono state inserite nel gruppo 3 con Sassuolo, Cesena, Parma, San Marino Academy, Ternana, Arezzo e Delfini Biancazzurri. Le squadre si incontreranno tra loro con gare di andata e ritorno. Le prime due classificate di ciascun gruppo accedono ai quarti di finale con gare di andata e ritorno. Prima gara, in casa delle seconde classificate. Le vincenti dei quarti accedono alla finale Nazionale (Final Four) che si disputerà dal 27 al 30 giugno 2023. Le 8 squadre che avranno acquisito l’accesso ai quarti di finale sono ammesse di diritto al torneo precampionato che si svolgerà nel mese di settembre 2023.