Fine settimana positivo per le giovanili nazionali della Fiorentina femminile.
La Primavera vince la seconda partita consecutiva e si appresta a completare il campionato. Nella ventunesima e penultima giornata, a Foiano della Chiana Arezzo-Fiorentina finisce 0-5. In rete Bedini, autrice di una doppietta, Mailia, Di Benedetto e Pensante. La Fiorentina sale a 32 punti in classifica e tra sette giorni sfiderà la Lazio, già retrocessa, per provare a chiudere l’annata al sesto posto.
Pareggio in trasferta per le Under 17. Nella seconda giornata della fase interregionale, a San Prospero Strinati, Sassuolo-Fiorentina termina 1-1. Rete viola di Sarti. La Fiorentina sale a 4 punti e resta al comando del girone 3 proprio insieme alle neroverdi. Nella prossima giornata confronto ancora lontano da casa sul campo della San Marino Academy.
Sette su sette per le Under 15, che archiviano il girone di andata della fase interregionale a punteggio pieno. Nella settima giornata, a Bagno a Ripoli, Fiorentina-Bologna termina 2-0. Le ragazze viola salgono a 21 punti, a +6 sulle prime inseguitrici e arrivano al giro di boa 22 gol segnati e appena 3 subiti. Giovedì 25 il girone di ritorno inizia con la sfida interna contro il Sassuolo, poi domenica trasferta a Livorno.