Fiorentina Femminile: poker U17, pari per le U15

Il punto sul fine settimana delle giovanili della Fiorentina Femminile.

Le Under 17 passano 4-1 sul campo della Cremonese nella quinta giornata della fase interregionale e restano in corsa per un posto nelle finali nazionali. In rete Anastasi, Cavallini, Benedetti e Pensante. Le ragazze viola salgono a 11 punti e restano, insieme all’Arezzo, a due lunghezze di distacco dalla capolista Parma. Nelle prossime due partite, le ultime della fase interregionale, la Fiorentina si gioca l’accesso ai quarti di finale negli scontri diretti con amaranto e gialloblu.

PosTeamPts
10

Pareggio in trasferta per le Under 15. Nell’undicesima giornata della fase interregionale, finisce 2-2 tra Inter e Fiorentina al Konami Youth Development Centre di Milano. Le viola restano al comando del girone con 28 punti, tre in più del Milan e cinque in più dell’Inter. Nelle prossime gare di fronte Cesena, Ternana e Bologna, tutte squadre tagliate fuori dalla corsa alle finali nazionali.

PosTeamPts
10

Prosegue bene, infine, l’avventura delle Under 10 al torneo di Vaiano, in provincia di Prato. Dopo il pareggio (1-1) contro i padroni di casa della Valbisenzio Academy, le Pulcine viola battono 2-0 i maschietti del Viaccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.