Alle 14.45 il calcio d’inizio di Fiorentina-Lazio, ventunesima giornata del campionato Primavera. Andiamo a scoprire le probabili formazioni della sfida.
Il tecnico dei viola Guidi potrà nuovamente contare su Dragowski in porta, mentre è costretto a rinunciare a ben quattro pedine, vale a dire Trovato (squalificato), Caso, Valencic e Scalera. Formazione quasi obbligata, dunque, con Mosti e Militari titolari rispettivamente sulla corsia difensiva destra e in mediana.
In casa Lazio, il tecnico Bonatti ritrova due pedine ‘prestate’ alla prima squadra di Inzaghi, ovvero Adamonis in porta e Abukar in mezzo al campo. Proprio in mediana l’unico dubbio di formazione, con Folorunsho in vantaggio su Bari. Per il rispetto tutto confermato, con il capocannoniere Rossi (21 gol) al centro dell’attacco.
FIORENTINA (4-2-3-1): Dragowski; Mosti, Baroni, Chrzanowski, Ranieri; Militari, Diakhatè; Perez, Castrovilli, Sottil; Mlakar.
LAZIO (4-3-3): Adamonis; Spizzichino, Miceli, Petro, Ceka; Folorunsho (Bari), Abukar, Portanova; Bezziccheri, Rossi, N’Diaye.