Altri rinforzi per gli Under 15 della Fiorentina. Dopo gli arrivi di Testa, Lorusso, Martini e Blasi, i viola si sono assicurati altri quattro classe 2008.
In difesa arriva il centrale Samuele Lenzoni, nella scorsa stagione capitano del Pisa Under 14. In attacco ecco Saul Rega dalla scuola calcio Città di Trapani, centravanti che era finito nel mirino di altre società e che ha potuto già giocare nella categoria, seppur a livello regionale, da sotto età.
Dal Tau Calcio sono stati prelevati l’esterno Gabriele Colaciuri e il difensore Andrea Lazzareschi. Se Colaciuri è stato un punto di forza degli Under 14 amaranto, Lazzareschi ha giocato sotto età con gli Under 15 raggiungendo la finale nazionale dilettanti.
Saul Rega è un ragazzo che ho visto crescere da piccolo nella mia scuola calcio e sotto la mia direzione, già da piccolo si intravedevano le sue doti, sicuramente una forza della natura e anche con spiccate doti tecniche, poi sicuramente sono stati bravi a perfezionarlo per gli ultimi due anni passati alla città di Trapani. Mi auguro che il ragazzo possa coronare il suo sogno e non meglio della canterà fiorentina possono aiutarlo a crescere e soprattutto a renderlo uomo di grande valore.