Andrà in scena domenica al “Bozzi” la gara di andata della semifinale scudetto Primavera tra Fiorentina Women’s e Pink Bari. In palio un posto per la finalissima contro le pari età di Inter e Juventus, che si sfidano dall’altra parte del tabellone. Viola che si presentano in ottima forma, grazie alla doppia vittoria contro il Sassuolo 4-0 e 3-1, ma baresi che non sono da meno avendo eliminato la campionessa in carica Res Roma. Primo appuntamento a Firenze alle ore 15:30, il ritorno è previsto domenica 17 giugno allo stadio Antonucci di Bitetto (BA) alle ore 15:30.
Le Giovanissime, invece, inizieranno questo weekend il raggruppamento delle migliori 16 squadre italiane per ottenere il pass alle Final Four. Insieme alle viola nel girone ci sono Bologna, Genoa e Sassuolo. Il calendario delle gare viola, che si disputeranno a Recanati (MC):
Sabato 9 giugno ore 18.00 Bologna ASD-Fiorentina Women’s FC
Domenica 10 giugno ore 10.00 Fiorentina Women’s FC-Genoa CFC
Domenica 10 giugno ore 15.30 Sassuolo CF-Fiorentina Women’s FC
La squadra prima classificata di questo quadrangolare si qualificherà per le Final Four in Programma a Cesenatico (FC) dal 18 al 21 giugno 2018. Al momento è già qualificata la AS Roma.
LEGGI ANCHE
Primavera, prenditi lo scudetto: le probabili formazioni di Fiorentina-Inter