Un’altra vittoria. I Giovanissimi B di Giovanni Vitali non conoscono soste, imponendosi per 6-0 in casa del Prato. Al “Rossi” di Santa Lucia l’equilibrio dura undici minuti. Prima Giulianelli incorna il gol dell’ex sugli sviluppi di un corner, subito dopo Amatucci raddoppia con un piattone dal limite. Nel secondo tempo reti bianche, mentre nel terzo tempo la Fiorentina dilaga.
Gori batte il portiere in uscita su spunto centrale. Dopo tre occasionissime non concretizzate da Giulianelli e Biagetti (superlativo Pinochi, estremo difensore laniero), altre tre reti. Aprili insacca dal limite su assist di Gori, poi assolo di Giulianelli per la doppietta personale, infine è Macchi a chiudere le marcature con un gran tiro a giro.
Al fischio finale è 6-0 per i viola, che salgono a 55 punti in classifica, mantenendo l’imbattibilità e il primo posto davanti a Empoli e Prato. Questa la formazione viola scesa in campo: Manzari, Macchi, Prati, Fiaschi, Nizzoli, Amatucci, Biagetti, Messini, Gori, Costantini, Giulianelli. Entrati: Bertini, Cellai B., Cellai L., Piazza, Aprili, Nardi, Vigiani.