Dopo aver pareggiato all’esordio contro il Sassuolo (LEGGI QUI), i Giovanissimi Prof di Mirko Mazzantini portano a casa la vittoria nella seconda giornata del Torneo “Daniele Pecci”, superando per 3-0 il Santarcangelo Calcio.
Le reti viola portano le firme di Masini, autore di una doppietta, e Gondola, attaccante in prestito dal Capua Calcio. Questa la formazione scesa in campo: Luci, Quirini, Grassi, Innocenti, Checcucci, Ghilardi, Masini, Nety, Gondola, Aliboni, Di Stefano. A disp.: Morandi, Carnieri, Tribbioli, Barducci, Marafioti, Giannini, Magliocca, Angori, Hanxhari.
Un successo importante per la Fiorentina, che sale così a 4 punti in classifica, scavalcando proprio il Santarcangelo (3). Nel pomeriggio in campo Sudtirol (0) e Sassuolo (1) nell’altra gara del girone. Venerdì sfida contro i trentini (ore 17, stadio “La Valletta” di Igea Marina) per sigillare la qualificazione ai quarti di finale, dove, salvo clamorose debacle, i viola incroceranno una tra Atalanta, Spal, Arezzo e Forlì.