Gli Esordienti B in trionfo alla Coppa Italia Open U11

coppa italia open

Gli Esordienti B di Pasquale Desiderio hanno vinto la Coppa Italia Open U11, torneo andato in scena a Lastra a Signa. Nella fase a gironi i viola hanno pareggiato con il Maliseti Tobbianese (0-0) e vinto contro L’Aquila (5-0; doppiette di Atzeni e Sturli e gol di Morandi) e Empoli Giovani (3-0; reti di Angiolini, Sturli e Morandi).

Nel girone di semifinale, vittoria contro l’Empoli (1-0; gol di Sturli), sconfitta con lo Spezia (0-1) e pari con il Prato (1-1; rete di Angiolini). Quattro squadre a pari punti, la lotteria dei rigori premia i viola contro lanieri e azzurri, con quest’ultimi che avevano battuto i liguri.

Nel girone finale di fronte Padova (0-0) e Frosinone (3-0; reti di Capanni, Sturli e Magi) e, in virtù del pari tra veneti e ciociari, trofeo che ritorna a Firenze dopo due anni. Da segnalare il premio a Magi come miglior giocatore del torneo. La formazione viola che ha disputato il torneo: Dolfi, Lemmetti, Capanni, Magi, Giotti, Arcadipane, Atzeni, Angiolini, Morandi, Sturli, Fei.


LEGGI ANCHE

Giovanissimi B in trionfo al “Città di Limite e Capraia”: battuta la Spal in finale

Esordienti B, secondo posto al Memorial “Borgonovo” a Giussano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.