Il Cagliari vuole Lucchesi, l’entourage: “Va in ritiro e deciderà Palladino”

Lucchesi

Il Cagliari fa sul serio per Lorenzo Lucchesi e vuole rinforzare la difesa con il classe 2003 di proprietà della Fiorentina, reduce da una buona stagione in Serie B con la Ternana. Del suo futuro ha parlato Andrea Ritorni, chief scouting per la VigoGlobalSport, agenzia che cura gli interessi di Lucchesi. Le sue parole a Tuttomercatoweb:

“Se c’è la possibilità che vada in prestito? Questa cosa la dovrà valutare il mister, perché sicuramente partirà per il ritiro con la Fiorentina. C’è il Cagliari, ci sono altre due squadre di Serie A e poi ce ne sono tante altre in Serie B, 3-4. A noi ci fa solo che piacere e ci lusinga questa cosa, perché Lorenzo è un grande giocatore. È della Fiorentina, quindi vediamo cosa deciderà mister Palladino, anche se penso abbia già delle idee chiare sui giocatori che erano in prestito o meno. Cerchiamo di trovare il miglior percorso per Lorenzo perché anche lui potrà togliersi le sue belle soddisfazioni nel massimo campionato di Serie A, come le ha avute quest’anno in Serie B facendo 26 partite, due gol e un assist. Un gran bel profilo“.

One thought on “Il Cagliari vuole Lucchesi, l’entourage: “Va in ritiro e deciderà Palladino””

  1. Purtroppo sono già certo dell’incapacità di Prade’ ma se fa andare via questo ragazzo siamo alla pazzia pura.
    Lucchesi ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei migliori difensori italiani. Prestanza fisica, senso della posizione, bravo in marcatura e anche nell’ anticipo. Ha un bel piede ed è bravo a costruire il gioco dal basso.
    Quindi deve rimanere assolutamente a Firenze. È perfetto per fare il terzo di sinistra dello schieramento difensivo a tre di Palladino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.