SERIE A
Joshua BRILLANTE (Empoli): continua a non vedere il campo.
Matias VECINO (Empoli): un po’ in ombra rispetto alle ultime apparizioni, ma ha il merito di battere la rimessa laterale per il momentaneo 2-1 di Saponara.
SERIE B
Maxwell ACOSTY (Modena): poco più di 5′ nella sconfitta interna 1-2 contro il Vicenza.
Marko BAKIC (Spezia): sufficiente la sua gara, soffre con tutta la squadra le azioni avversarie, ma gestisce bene il finale e porta a casa un buon 2-1 esterno contro il Latina.
Luca BITTANTE (Avellino): bene quando spinge, ma la sua sofferenza in fase difensiva porta al cross per il gol che decide il match in favore del Perugia (1-2).
Michele CAMPORESE (Bari): non a disposizione per la sfida contro il Pescara.
Leonardo CAPEZZI (Varese): impegnato nel posticipo di questa sera, contro il Frosinone.
Nicolò FAZZI (Perugia): pochi minuti nel finale nella vittoria, in extremis, in casa dell’Avellino per 2-1.
Ahmed HEGAZI (Perugia): non ha preso parte alla trasferta vittoriosa sul campo dell’Avellino.
Amidu SALIFU (Modena): out per infortunio nella sfida persa 1-2, in casa, contro il Vicenza.
Lorenzo VENUTI (Pescara): ancora panchina per il terzino classe ’95, che vede i compagni pareggiare 0-0 contro il Bari.
LEGA PRO
Daniel AGYEI (Benevento): solo tribuna nell’anticipo del venerdì finito 0-0 contro il Casertana.
Alessandro BACCI (Tuttocuoio): non troppo impegnato nella nervosissima vittoria per 1-0 contro il Pontedera. Vince il derby a distanza con Madrigali.
Steve Leo BELECK (Mantova): 90′ in panchina e 0-0 contro la FerlapiSalò.
Axel GULIN (FeralpiSalò): un quarto d’ora nel finale contro il Mantova, troppo poco per poter incidere e cambiare lo 0-0 finale.
Saverio MADRIGALI (Pontedera): buona prova il difensore classe ’95, anche se non basta ad evitare la sconfitta contro il Tuttocuoio. Perde il derby a distanza con Bacci.
SERIE D
Francesco POSARELLI (Scandicci): finalmente la gioia per la maglia da titolare, resa però amara dalla sconfitta rimediata in casa per 0-2 contro il Mezzolara.
ESTERO
Ryder MATOS (Palmeiras/Brasileirao): nemmeno un minuto in campo nell’ennesima vittoria nel campionato Paulistao, per 1-0 con il São Bernardo.
Cristiano PICCINI (Real Betis/Liga Adelante): ancora in fase di recupero da un infortunio.
Ante REBIC (RB Leipzig/2. Bundesliga): 20 minuti nel finale per cercare di recuperare lo svantaggio di 0-1 contro l’Heidenheim, ma senza effetti.
Alberto ROSA GASTALDO (Istra 1961/Prva Liga): ancora una volta solo panchina nella sconfitta 1-4 in casa della Dinamo Zagabria.
Rafal WOLSKI (Mechelen/Jupiler League): è in attesa di iniziare la fase di qualificazione all’Europa League, dopo aver finito il campionato al nono posto.