La Fiorentina ha chiuso tra le migliori formazioni nella quattordicesima edizione del Torneo Internacional Fútbol Base IscarCup. Il torneo, riservato alla categoria Under 10, è andato in scena a Torrejón de Ardoz, città spagnola situata nella comunità autonoma di Madrid. Alla manifestazione hanno preso parte 36 società provenienti otto paesi sparsi per il mondo e la Fiorentina era l’unica italiana ai nastri di partenza.
Nel girone eliminatorio i viola hanno pareggiato (2-2) al debutto con gli spagnoli dell’Alcalà, per poi vincere contro gli iberici dell’Osasuna (2-0) e contro i giapponesi della JP Select (9-0). Prima classificata nel girone E, la Fiorentina si è così presa un posto nella fase oro contro le migliori squadre del torneo. Nella ulteriore fase a gironi, di fatto un triangolare, sono arrivate una vittoria (3-0) con i francesi del La Beaucaire e una sconfitta (0-4) decisiva con il Barcellona.
Quello con i blaugrana era una sorta di spareggio, avendo entrambe le formazioni battuto i transalpini. La Fiorentina ha concluso quindi il torneo a ridosso delle migliori quattro, ovvero Barcellona, Real Madrid, Betis e Siviglia. Questa la squadra viola impegnata in Spagna: Vadi, Prosperi, Galeotti, Kola, Lamporesi, Contemori, Fusi, Niccolini, Marin, Cuccu, Romani.