La Fiorentina alla Scopigno Cup: viola ko ai rigori contro la Lazio

La Fiorentina Under 17 di Stefano Guberti ha partecipato alla trentaduesima edizione della Scopigno Cup – World Football Tournament a Rieti.

Nella fase a gironi i viola hanno vinto per 4-0 contro la Nuova Rieti Calcio (reti di Ody, Chiti, Tonti e Cianciulli) e perso per 0-2 con l’Atalanta. Niente qualificazione per la finale della manifestazione, la Fiorentina ha giocato la finale della Coppa Fair Play contro la Lazio. Tempi regolamentari che si chiudono sul 2-2, con i viola avanti due volte prima con Tonti e poi Bianchini, ai calci di rigore i biancocelesti prevalgono 4-5.

La Fiorentina ha presentato questa rosa, con i classe 2008 in età e tanti 2009 sotto età, alla Scopigno Cup: Inturri, Mazzi (09), Scarpelli (09), Boskovic, Giusto, Masini, Marrone (09), Lysytskyi, Melani (09), Bianchini (09), Cianciulli, Tonti, Durante, Martini, Chiti (09), Del Giudice (09), Forza, Coratella (09), Ody, Ciapini. Tra loro c’è anche Nicholas Durante, classe 2008 arrivato da svincolato dopo una lunga esperienza al Cagliari.

One thought on “La Fiorentina alla Scopigno Cup: viola ko ai rigori contro la Lazio”

  1. Farebbero meglio a far giocare i 2008 anziché lanciare 2009 che sono evidentemente in difficoltà… tanto fenomeni non c’è ne sono..aprite gli occhi talent scouting..o cambiate lavoro che sarebbe meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.