La Fiorentina vuole riprendersi Ghilardi: occhio alla clausola

Ghilardi

La Fiorentina non perde di vista Daniele Ghilardi. Dopo l’interessamento durante il mercato di gennaio, il club viola ci pensa anche per la prossima estate. Ecco quanto riporta oggi il quotidiano Tuttosport:

Ghilardi, infatti, piace a Bologna, Como, Lazio e Atalanta. Occhio però alla Fiorentina che vanta il 50% sulla vendita. I viola l’avevano qualche anno fa scaricato a cuor leggero all’Hellas per soli 500 mila euro, ma potrebbero in estate provare a riportarlo all’ovile. Per strapparlo al Verona servono 10 milioni, anche se la percentuale sulla rivendita gioca in favore dei toscani.

Classe 2003, Ghilardi è arrivato nelle giovanili della Fiorentina all’età di nove anni. Nel 2021 ha firmato il suo primo contratto da professionista con i viola, salvo poi essere ceduto il gennaio successivo al Verona in prestito con opzione di riscatto, esercitato in estate. Successivamente ha giocato, in prestito dagli scaligeri, in Serie C con il Mantova e in B con la Sampdoria. Con la Nazionale Under 20 è arrivato secondo al Mondiale del 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.