La Fiorentina vince la seconda edizione del Memorial Lanari-Bellezza.
A Osimo, la Primavera di Daniele Galloppa, sotto una pioggia incessante, vince all’ultimo per 3-2 contro l’Atalanta. Botta e risposta nel primo tempo, con Denes a incornare il vantaggio viola, su cross di Vigiani dalla destra, e Castiello a replicare con un mancino velenoso da centro area. Nella ripresa gigliati nuovamente avanti con Sene su rigore, e poi, dopo un rigore di Riccio parato da Tognetti, ripresi da Bonanomi, furbo e veloce nell’approfittare di un pallone vagante in area. Gara che sembra indirizzata oltre i tempi regolamenti, ma di nuovo Sene trova la zampata vincente e regala il trofeo alla Fiorentina.
La formazione viola: Tognetti; Biagetti, Baroncelli, Elia; Vigiani, Falconi, Vitolo, Denes; Padilla, Presta; Sene. A disp.: Caroti, Maggini, Sadotti, Kouadio, Harder, Gudelevicius, Ievoli, Scuderi, Braschi, Fortini, Caprini, Rubino.
Questa Primavera penso ci farà divertire. In campionato potrà aggiungere alla rosa uno fra Martinelli e Vannucchi in porta , Comuzzo in difesa e sicuramente qualche altro elemento che nel frattempo si distinguerà o verrà preso. Ha la fortuna di avere anche un bravo allenatore e i risultati , sono sicuro , non mancheranno.