L’Atalanta passa al “Bozzi” e inguaia la Primavera: la classifica ora piange

Atalanta

Prosegue la serie negativa della Primavera. La squadra di Bigica viene superata al “Bozzi” per 1-0 dall’Atalanta, incappando nella settima giornata consecutiva senza vittorie. Il gol decisivo arriva al 27′ con Piccoli da distanza ravvicinata. Nerazzurri padroni del campo e con un primo tempo ampiamente dominato, non riuscendo a concretizzare un bottino più ampio per “colpa” di Chiorra, autore di almeno due parate decisive. Fiorentina che è riuscita a creare i presupposti per il gol in poche occasioni, con Duncan e Niccolò Pierozzi.

Nella ripresa la Fiorentina cambia passo, macina gioco e soprattutto occasioni da gol. Dutu e Rasmussen non inquadrano la porta, Bianco trova la risposta di Ndiaye, che respinge anche su Koffi, Fiorini e Kukovec e compie un miracolo a tempo scaduto su Spalluto. Il risultato però non cambia e la classifica adesso si fa complicata, visto che la truppa di Bigica resta ferma a 10 punti e, in caso di risultato pieno da parte delle squadre che la seguono, rischia concretamente di ritrovarsi in zona playout.

La formazione viola scesa in campo: Chiorra; Ponsi, Dutu, Rasmussen, Dalle Mura (1′ st Pierozzi E.); Hanuljak (25′ st Kukovec), Bianco, Lovisa (1′ st Fiorini); Pierozzi N. (36′ st Spalluto); Duncan, Koffi. A disp.: Luci, Chiti, Gelli, Marino, Frison, Milani.

***SEGUICI SU INSTAGRAM!***

One thought on “L’Atalanta passa al “Bozzi” e inguaia la Primavera: la classifica ora piange”

  1. Squadra inguardabile, piacerebbe sapere che criteri di selezione usano. Comunque sia Bigica va mandato via, ha fatto il suo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.