Soltanto due partite di campionato nel prossimo weekend per le formazioni giovanili viola. In campo domani (ore 12 campo B. Buozzi) la Primavera. La squadra di Federico Guidi affronterà l’abbordabile Pro Vercelli. La direzione della partita sarà affidata all’arbitro Niccolò Pagliardini di Arezzo. Il fischietto è alla seconda stagione in Lega Pro. In questa stagione ha diretto otto partite: sette in Lega Pro (una nel girone A, due nel girone B e quattro nel girone C) e una nel campionato Primavera. I risultati delle partite arbitrate: quattro vittorie interne, due pareggi, due vittorie esterne. Arbitro dal cartellino facile ne ha già comminati 30, oltre a quattro espulsioni dirette.
L’altra partita in programma riguarda il campionato Giovanissimi B Professionisti. La squadra di Alessandro Signorini affronterà domenica mattina in casa (S. Facchini di Calenzano, inizio ore 11) la Carrarese. La direzione della partita sarà affidata all’arbitro Massimo Castri di Empoli.
Ecco il dettaglio delle designazioni arbitrali del weekend:
PRIMAVERA: FIORENTINA – PRO VERCELLI. Arbitro: Niccolò Pagliardini di Arezzo. Assistenti Vittorio Pappalardo di Parma e Rodolfo Zambelli di Finale Emilia
GIOVANISSIMI B PROFESSIONISTI: FIORENTINA – CARRARESE. Arbitro Massimo Castri di Empoli