Lunedì 8 gennaio il Ballo delle Debuttanti, organizzato da Fondazione ANT Italia ONLUS, in collaborazione con le Promesse Viola, avrà una nuova ed esclusiva location nello storico Teatro della Pergola, uno dei più antichi ed importanti d’Italia. L’evento, presentato anche nell’edizione 2018 da Stefano Baragli e Veronica Maffei, sarà caratterizzato dalla presenza della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, conosciuta soprattutto per la sua partecipazione a “Pechino Express”.
Il programma della serata anche quest’anno è particolarmente nutrito e la scaletta prevede che gli ospiti siano accolti alle 19.30 con un aperitivo di benvenuto nelle sale del foyer dove la serata proseguirà poi con la ricca cena. Alle 22.45 si darà inizio alle danze sul palcoscenico vero e proprio dove si esibiranno cantanti, ballerini, musicisti e soprattutto i ragazzi protagonisti assoluti della serata.
Alla serata parteciperanno importanti personalità del mondo delle istituzioni, dello sport e dell’imprenditoria fiorentina: Mario Cognigni, Presidente dell’ACF Fiorentina, Vincenzo Vergine amministratore unico di Promesse Viola, Sara Funaro assessore alle politiche sociali del Comune di Firenze e molti altri.
“Siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a coinvolgere dei giovani atleti come le Promesse Viola in un evento così lontano dalle loro normali attività e, visto l’impegno con cui affrontano le prove di ballo ogni anno, siamo sicuri di aver fatto centro. Il Ballo delle Debuttanti a Firenze gode di un’antica tradizione che la Fondazione ANT ha voluto far rivivere – sottolinea Simone Martini, Delegato fiorentino di ANT – in una versione più moderna e aggiornata sostituendo i cadetti con i giovani calciatori“.
LEGGI ANCHE
FOCUS CV – Pianeta Women’s: Primavera e Giovanissime, riuscirà la rimonta al vertice?
CV TOP 3 | I migliori del 2017 del settore giovanile: vince la Fiorentina 2004, sul podio…