C’è tanta Primavera nella prima amichevole estiva della Fiorentina di Vincenzo Montella. La squadra viola ha superato agilmente per 21-0 una rappresentativa della Val di Fassa. Mattatore di giornata Marco Meli, che ha giocato complessivamente una ventina di minuti, riuscendo però a segnare ben quattro reti.
In evidenza anche Dusan Vlahovic, tripletta per lui nel primo tempo, tra cui un gran gol di tacco al volo. Hat-trick anche per Riccardo Sottil, in campo nella ripresa.
Positive anche le prove di Luca Ranieri (un gol e un assist), Cristobal Montiel (un gol e due assist) e Christian Koffi (un assist). Interessante l’esperimento che ha visto Nicky Beloko agire da terzino destro, ruolo fin qui inedito nella sua esperienza in viola.
Per il resto, hanno giocato anche, con minutaggio diverso altri under 23, come Dragowski, Hristov, Hancko, Lakti, Chiorra, Castrovilli, Gori e Baroni.
LEGGI ANCHE
Speriamo Pradè inizi a prendere qualcuno, altro che Valdifassa, così siam messi peggio dell’anno scorso; il tiro al piccione in aria di rigore con i professionisti non lo fai di sicuro, sembrava un’esercitazione di tiro.