Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Ternana segue l’ex viola Fabio Maistro, centrocampista classe 1998, che è anche nei piani della Salernitana. Dopo aver trascorso un periodo di prova con il Trapani, in seguito allo svincolo dalla Fiorentina, per Maistro adesso potrebbero aprirsi le porte della Serie B.
Maistro ,che ha trascorso tutta la seconda parte dello scorso campionato allenandosi con la Prima Squadra e in panchina in partite ufficiali della Serie A, È STATO MESSO IN LISTA DI SVINCOLO E LASCIATO LIBERO ???!!!???!!!???
Cose da pazzi che sa fare solo Corvino!! …….che sta preparando uno scherzetto anche per Petriccione. Sappiamo benissimo che i soggetti non comprati da lui li fa fuori regalandoli e facendo un grosso danno alla Viola.
MA NESSUNO GLI DICE NIENTE??? VOI REDAZIONE COSA NE PENSATE?
LA VICENDA ZANIOLO NON HA INSEGNATO NIENTE PERCHÈ ORA CONTINUA A COMBINARLE DI NUOVO E PETRICCIONE È LA PROSSIMA VITTIMA.
PETRICCIONE E MAISTRO PoTEVANO STARE BENiSSIMO NELlA RoSA DI PRIMA SQUADRA VISTO CHE QUEST’ANNO NON CI SONO DA FARE NEMMENO LE COPPE EUROPEE.