Quasi due mesi dopo la doppia finale di Coppa Italia, sulla strada della Fiorentina c’è di nuovo il Torino. Giovedì viola e granata si sfideranno nel primo turno della fase finale del Campionato Primavera (ore 18.30, stadio “Ricci” di Sassuolo, diretta tv Sportitalia).
Se da una parte la squadra di Coppitelli avrà a disposizione due risultati per andare in semifinale, in virtù della miglior posizione in classifica nella regular season, quella di Bigica potrà solo vincere per qualificarsi allo step successivo. Ricordiamo che non ci saranno tempi supplementari, dunque in caso di parità al termine dei novanta minuti saranno proprio i granata a passare il turno.
Quello di domani sarà il sesto confronto stagionale e il bilancio è nettamente in favore della Fiorentina: quattro vittorie (2-1 in campionato al “Filadelfia”, 4-2 al Viareggio, 2-0 e 2-1 in Coppa Italia) e una sconfitta (1-4 in campionato al “Bozzi”).
Dal punto di vista della probabile formazione, finalmente Bigica avrà a disposizione tutti i migliori giocatori, come non accadeva ormai da settimane. Tra i pali spazio a Ghidotti, in difesa Ferrarini a destra, Antzoulas e Gillekens al centro, Simonti a sinistra, a centrocampo Lakti, Beloko e Meli, in attacco Koffi, Vlahovic e Montiel.
LEGGI ANCHE