Dal ritiro della B Italia ha parlato Jacopo Petriccione, centrocampista in prestito alla Ternana. Le sue parole ai microfoni dell’agenzia Italpress:
“La maglia azzurra è motivo di orgoglio, è un sogno indossarla e ringrazio il mister per essere qui. Under 21? È un obiettivo, bisogna sempre fare bene e cercare di arrivare lì. Dalla prossima stagione mi aspetto di giocare più partite possibile, di crescere e arrivare più in alto possibile con la Ternana. Panucci? Mi ha voluto lui a Terni e mi dispiace che sia andato via, è una persona fantastica che ha sempre parlato bene di me.
Capezzi? È un giocatore fantastico che merita di giocare in Serie A, gli auguro tutto il bene possibile. Con il gruppo ’95 della Primavera è stato un anno bellissimo, però per un motivo o per un altro non siamo riusciti a vincere niente. Era un gruppo fantastico, non a caso tanti giocatori stanno trovando spazio in categorie alte. Faccio anche un in bocca al lupo a Bangu, sicuramente farà benissimo con la Reggina. Aspettative personali? Voglio confrontarmi con la Serie B e far vedere che ci sono anche io, ma anche farmi notare dalla Fiorentina e da mister Sousa per il prossimo anno”.