Primavera, Bigica: “Grande attesa per il nuovo campionato. Puntiamo ai playoff”

bigica

A margine dell’amichevole vinta contro il Porta Romana (LEGGI QUI), Emiliano Bigica, tecnico della Primavera, ha parlato così ai cronisti presenti:

“Sono soddisfatto, considerando il gruppo è totalmente nuovo e a cui ieri si sono aggregati Illanes, Gori e Sotti. C’è una crescita costante da parte di tutti. Primavera 1? Non sarà un campionato nuovo solo per noi, ma per tutti. Saranno partite di alto livello, c’è grande curiosità e grande attesa. Questa riforma potrà servire per far contare alle società su giocatori pronti invece di mandarli a fare la gavetta, che comunque serve sempre.

Modulo a specchio con la prima squadra? Non ci sono imposizioni, ma unità di intenti sui principi di gioco che sono molto simili. Non ho un allenatore di riferimento, ho sempre cercato di prendere qualcosa da ogni mio tecnico, ricordo con affetto Materazzi e Trapattoni. Obiettivo stagionale? Mi piacerebbe migliorare quanto fatto l’anno scorso (ride – ovvero la finale scudetto, ndr). Cercheremo di entrare nei playoff”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.