Dopo la goleada contro il Trapani in campionato, la Primavera è pronta a tornare in campo. La squadra di Federico Guidi mercoledì 19 affronterà il Cagliari nel secondo turno di Coppa Italia. La gara, che si giocherà alle ore 14.30 allo stadio “Bozzi” di Firenze”, sarà trasmessa in diretta streaming su Violachannel.
Il tecnico viola, che più volte ha sottolineato l’importanza della competizione, dovrebbe schierare una formazione molto vicina a quella titolare. Dopo aver riposato contro il Trapani, nell’undici di partenza dovrebbero rivedersi Mosti, Chrzanowski, Ranieri e Valencic, forse anche Hagi. Possibile conferma per Maganjic e Militari, con Diakhatè che invece potrebbe beneficiare di un turno di riposo.
Al “Bozzi”, come detto, arriva il Cagliari di Max Canzi, che nel girone C di campionato occupa la settima piazza con nove punti in sei giornate. Nel primo turno di Coppa Italia i sardi hanno eliminato la Pro Vercelli, vincendo per 4-2 e conquistando l’accesso alla sfida con i viola, che invece hanno battuto per 4-1 il Perugia. Attenzione a Camba, Pennington, Piras e Serra, tutti a quota due reti stagionali. Chi passa il turno trova la Juventus negli ottavi di finale.