Primavera, disfatta totale in Tim Cup: il Milan passeggia al Bozzi, viola subito eliminati

Milan

Disfatta totale. La Fiorentina di Emiliano Bigica incappa nella sesta sconfitta stagionale, perdendo per 4-0 contro il Milan negli ottavi di finale di Primavera Tim Cup. Viola anonimi e spenti, subito colpiti a freddo da Capanni (4′), che finalizza con un gran tiro all’incrocio un contropiede bruciante.

Rossoneri padroni assoluti del campo e vicini al bis con Hilali. Il raddoppio arriva prima dell’intervallo ancora Capanni (39′), che sfrutta l’immobilismo generale della retroguardia viola per insaccare su cross dalla destra. Nella ripresa pronti via e Larsen chiude il discorso (49′).

La Fiorentina non c’è e il Milan attacca ancora, sfiora il poker proprio con Larsen, che non inquadra la porta viola. Animi che si accendono, in particolare Sottil e Ranieri molto nervosi nei minuti finali, in cui arriva il quarto centro rossonero con Sinani (87′).

La formazione viola scesa in campo: Cerofolini; Mosti, Pinto, Ranieri, Simonti; Valencic, Diakhatè (11′ st Meli), Lakti (30′ st Toure); Maganjic, Longo (21′ st Nannelli), Sottil. A disp.: Ghidotti, Dutu, Purro, Ferrarini, Corigliano, Faye, Marozzi.


LEGGI ANCHE

https://www.canteraviola.com/re-del-gol-2017-18-classifica-aggiornata-gaeta-raggiunge-vigiani-il-bomber-del-mese/

https://www.canteraviola.com/cantera-toscana-week-12-solo-vittorie-per-il-prato-la-lastrigiana-juniores-allunga-negli-allievi/

2 thoughts on “Primavera, disfatta totale in Tim Cup: il Milan passeggia al Bozzi, viola subito eliminati

  1. Buon giorno sono Lorenzo. A questo punto deve intervenire la Società valutare e capire questa situazione che a definire incresciosa è poco.
    Il problema sta sicuramente all’intero del gruppo in quanto la Squadra ha un potenziale altissimo che non riesce ad esprimere.
    Buon lavoro a tutti.

  2. Cinque sconfitte nelle ultime sei partite! Mai visti risultati così deprimenti da una formazione primavera della fiorentina. Non viene onorata la maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.