Disfatta totale. La Fiorentina di Emiliano Bigica incappa nella sesta sconfitta stagionale, perdendo per 4-0 contro il Milan negli ottavi di finale di Primavera Tim Cup. Viola anonimi e spenti, subito colpiti a freddo da Capanni (4′), che finalizza con un gran tiro all’incrocio un contropiede bruciante.
Rossoneri padroni assoluti del campo e vicini al bis con Hilali. Il raddoppio arriva prima dell’intervallo ancora Capanni (39′), che sfrutta l’immobilismo generale della retroguardia viola per insaccare su cross dalla destra. Nella ripresa pronti via e Larsen chiude il discorso (49′).
La Fiorentina non c’è e il Milan attacca ancora, sfiora il poker proprio con Larsen, che non inquadra la porta viola. Animi che si accendono, in particolare Sottil e Ranieri molto nervosi nei minuti finali, in cui arriva il quarto centro rossonero con Sinani (87′).
La formazione viola scesa in campo: Cerofolini; Mosti, Pinto, Ranieri, Simonti; Valencic, Diakhatè (11′ st Meli), Lakti (30′ st Toure); Maganjic, Longo (21′ st Nannelli), Sottil. A disp.: Ghidotti, Dutu, Purro, Ferrarini, Corigliano, Faye, Marozzi.
LEGGI ANCHE
https://www.canteraviola.com/re-del-gol-2017-18-classifica-aggiornata-gaeta-raggiunge-vigiani-il-bomber-del-mese/
https://www.canteraviola.com/cantera-toscana-week-12-solo-vittorie-per-il-prato-la-lastrigiana-juniores-allunga-negli-allievi/
Buon giorno sono Lorenzo. A questo punto deve intervenire la Società valutare e capire questa situazione che a definire incresciosa è poco.
Il problema sta sicuramente all’intero del gruppo in quanto la Squadra ha un potenziale altissimo che non riesce ad esprimere.
Buon lavoro a tutti.
Cinque sconfitte nelle ultime sei partite! Mai visti risultati così deprimenti da una formazione primavera della fiorentina. Non viene onorata la maglia.