Primavera, Galloppa: “Ora possiamo essere noi una squadra da battere”

Aspettano il debutto stagionale, Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato ai canali ufficiali della società gigliata. Le sue parole:

“È stato un bel ritiro perché abbiamo comunque sei-sette ragazzi in prima squadra, quindi sono venuti su dei ragazzi dalla Under 17/18. Abbiamo avuto modo di conoscerli, l’impegno è stato forte, quindi sono contento e positivo. Palladino felice dell’impegno dei Primavera? Beh ci mancherebbe dell’impegno, sennò ai ragazzi poi quando vengono giù ci pensiamo noi (ride, ndr). Col mister ci parlo, lo conosco e so che è contento dell’impegno e del lavoro che stanno facendo. Mi riempie di orgoglio, perché questi ragazzi li conosco ormai da due-tre anni, vederli in prima squadra che comunque si ritagliano uno spazio mi fa piacere. Dobbiamo continuare a lavorare e andare avanti”.

Poi ha parlato della nuova stagione: “Si parte subito forte e quest’anno veramente presto. Il 16 saremo a Cesena e poi il 20 c’è la Supercoppa, onestamente sono contento che si parta perché lo stimolo è grande e mi auguro che la viviamo in maniera positiva e da protagonisti come abbiamo cercato sempre di essere. Mi auguro si vadano a prendere qualcosa di importante anche quest’anno, nella scorsa stagione abbiamo pagato tanto, ora secondo me possiamo essere noi una squadra da battere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.