Aspettano il debutto stagionale, Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato ai canali ufficiali della società gigliata. Le sue parole:
“È stato un bel ritiro perché abbiamo comunque sei-sette ragazzi in prima squadra, quindi sono venuti su dei ragazzi dalla Under 17/18. Abbiamo avuto modo di conoscerli, l’impegno è stato forte, quindi sono contento e positivo. Palladino felice dell’impegno dei Primavera? Beh ci mancherebbe dell’impegno, sennò ai ragazzi poi quando vengono giù ci pensiamo noi (ride, ndr). Col mister ci parlo, lo conosco e so che è contento dell’impegno e del lavoro che stanno facendo. Mi riempie di orgoglio, perché questi ragazzi li conosco ormai da due-tre anni, vederli in prima squadra che comunque si ritagliano uno spazio mi fa piacere. Dobbiamo continuare a lavorare e andare avanti”.
Poi ha parlato della nuova stagione: “Si parte subito forte e quest’anno veramente presto. Il 16 saremo a Cesena e poi il 20 c’è la Supercoppa, onestamente sono contento che si parta perché lo stimolo è grande e mi auguro che la viviamo in maniera positiva e da protagonisti come abbiamo cercato sempre di essere. Mi auguro si vadano a prendere qualcosa di importante anche quest’anno, nella scorsa stagione abbiamo pagato tanto, ora secondo me possiamo essere noi una squadra da battere“.