Seconda sconfitta consecutiva per la Primavera. La squadra di Emiliano Bigica perde ancora, superata per 3-0 al “Bozzi” dal Torino. I granata partono forte e dopo 13′ passano in vantaggio con Butic, che da pochi passi insacca in rete un rasoterra di Oukhadda dalla destra. Risposta viola che arriva a metà frazione con Sottil, ma il suo tiro di prima intenzione viene respinto da Coppola.
Nella ripresa Butic colpisce ancora (57′), stavolta su azione centrale iniziata da Millico. La reazione viola non c’è e al 71′ Oukhadda chiude la partita con un gran gol dalla distanza. Nel finale il subentrato Longo prova ad accorciare le distanze, ma Coppola c’è.
La Fiorentina si ferma ancora e resta a 12 punti in classifica, al quinto posto, dietro a Atalanta (16), Sassuolo (14), Genoa e Inter (entrambe a 13). La formazione viola: Ghidotti, Ferrarini, Ranieri, Hristov, Lakti (13′ st Valencic), Pinto, Zekhnini, Diakhate, Gori (32′ st Longo), Sottil, Meli (20′ st Toure). A disposizione: Brancolini, Simonti, Purro, Marozzi, Maganjic, Faye, Nannelli, Corigliano.
speriamo negli under domani
“rialzarsi per riprendere il cammino”…
Alla Primavera non ha portato benissimo, ecco.