Primavera Tim Cup, le probabili formazioni di Fiorentina-Milan: turnover per Bigica?

fiorentina-milan Moena

Vigilia di Tim Cup per la Primavera di Emiliano Bigica. La squadra viola mercoledì sfiderà il Milan al Bozzi negli ottavi di finale. Chi vince sfiderà la vincente di Chievo-Perugia il prossimo 20 dicembre ai quarti. I viola arrivano al match dopo l’inaspettata sconfitta esterna contro l’Udinese. I rossoneri dalla vittoria a Verona contro il Chievo, e si presenteranno al match con il nuovo allenatore Alessandro Lupi, subentrato a Gattuso, promosso in prima squadra per sostituire Montella.

Probabile turnover da ambo le parti, anche se ridotto al minimo. In casa Fiorentina possibili novità in mediana e sulla trequarti, con Faye e Toure che si candidano per una maglia da titolare, mentre Maganjic è in rampa di lancio per tornare dal primo minuto. Ci saranno Ghidotti in porta e Ferrarini in difesa, squalificato in campionato. Nel Milan sarà 4-3-3, con Soncin portiere di coppa, a destra Negri, in mediana Bargiel farà rifiatare El Hilali, in attacco Forte e Sinani dovrebbero lasciare il posto a Larsen e Murati.

Le probabili formazioni:
FIORENTINA (4-3-3): Ghidotti; Ferrarini, Illanes, Pinto, Simonti; Toure, Diakhatè, Faye; Sottil Maganjic; Gori.
MILAN (4-3-3): Soncin; Negri, Llamas, Bellodi, Campeol; Pobega, Bargiel, Brescianini; Dias, Larsen, Murati.


LEGGI ANCHE

Pianeta Women’s, il punto: il derby Primavera finisce pari, Giovanissime di riposo (e superate)

https://www.canteraviola.com/cantera-toscana-week-12-solo-vittorie-per-il-prato-la-lastrigiana-juniores-allunga-negli-allievi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.