Lunch match per la Primavera. La squadra di Federico Guidi cercherà di rilanciarsi in classifica nel match casalingo con il Novara. La partita all’ora di pranzo, con i viola che partono con l’intento di fare un sol boccone degli avversari, ma anche consapevoli che non ci vorranno distrazioni: basta poco per far diventare “amaro” il boccone. Giochi di parole culinarie a parte, sarà un match ad alto contenuto di interesse.
Derby toscano per Allievi Nazionali. La squadra di Matteo Cioffi sarà di scena sul campo dell’Empoli, in un derby pieno di insidie e nel quale la squadra viola cerca conferme e un risultato positivo per rimanere attaccata al treno di vertice. Partita crocevia del campionato dei gigliati. Turno di riposo per i campionati Allievi Lega Pro e Giovanissimi Nazionali.
Impegno in trasferta per la squadra Giovanissimi Professionisti. La squadra di Mirko Mazzantini sarà di scena sul difficile terreno della Carrarese. L’obiettivo è vincere per cercare di sfruttare al meglio il risultato dello scontro al vertice Prato- Empoli. Per i viola partita da non sottovalutare. Nelle fila dei carrarini occhio al bomber Petriccioli: 8 degli 11 gol realizzati dalla Carrarese portano la sua firma. Impegno casalingo per i Giovanissimi B. La squadra di Alessandro Signorini, non potrà permettersi passi falsi contro il Pontedera. Lo sprint con Prato, Empoli e Spezia non consente passi falsi…
Ecco il programma del fine settimana:
PRIMAVERA: NOVARA-FIORENTINA [Firenze, “Buozzi”; 05-12-15, 12:00]
ALLIEVI NAZIONALI: EMPOLI-FIORENTINA [Empoli (FI), “Monteboro”; 06-12-15, 11:00]
ALLIEVI LEGA PRO: RIPOSO
GIOVANISSIMI NAZIONALI: RIPOSO
GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI: CARRARESE-FIORENTINA [Carrara, “Fossone”; 06-12-15, 11:00]
GIOVANISSIMI B PROFESSIONISTI: FIORENTINA-PONTEDERA [Calenzano (FI), “Facchini”; 06-12-15, 11:00]