Serata benefica per le Promesse Viola al Ballo delle Debuttanti

ballo delle debuttanti 2019

Si è svolto martedì sera, nella nuova ed esclusiva location della Certosa, il Ballo delle Debuttanti organizzato da Fondazione Ant Italia Onlus con le Promesse Viola della Fiorentina. (foto ACF Fiorentina)

Tanti gli ospiti che che hanno preso parte alla serata dal nobile fine, per la Fiorentina il professor Vincenzo Vergine amministratore unico di Promesse Viola, Sandro Mencucci, Presidente di Fiorentina Women’s FC, ed Emiliano Bigica attuale allenatore della Primavera.

Come preludio della serata l’inno nazionale eseguito dalla Fanfara dei Carabinieri del Maresciallo Robbio, poi l’esibizione della Florence Symphonietta diretta da Grazia Rossi per accompagnare il tenore Artemy Naghiy ed i Florence Tenors Voices. I ragazzi poi, come ogni anno, hanno danzato sul valzer dei Fiori tratto dallo Schiaccianoci di Tchaikovsky, sul valzer di Verdi e sul Danubio Blu di Strauss. Tutti i fondi raccolti serviranno poi a sostenere il servizio per l’assistenza socio sanitaria ai malati di tumore e alle loro famiglie e per finanziare progetti di prevenzione oncologica su Firenze.


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.